Cernoia rinnova con la Juve Women fino al 2024: è ufficiale

TORINO – “Valentina Cernoia e le Juventus Women: la storia continua. La numero 7 bianconera ha messo la firma sul rinnovo del contratto con la Juventus fino al 2024, per continuare a inseguire grandi obiettivi insieme“. A quattro giorni dal prezioso pareggio ottenuto contro la Roma, match durante il quale – insieme a Sara Gama e Cristiana Girelli – ha toccato quota 100 presenze con il club torinese, la centrocampista lombarda ex Manerbio e Brescia, per 68 volte Nazionale italiana, ha ufficializzato il prolungamento del proprio contratto per ulteriori due stagioni: lo rende noto la Juve per mezzo di un comunicato pubblicato sul proprio sito.

La Juve Women: “Cernoia, quanta strada percorsa fianco a fianco!”

Valentina è una di quelle ragazze – si legge nella nota della Juve – presenti il giorno in cui tutto è cominciato, nel luglio 2017. Da quel giorno e dal suo esordio con la nostra maglia ha messo tutta sé stessa in ogni sfida affrontata, con quella voglia di lottare fino alla fine che l’ha portata a conquistare otto trofei in bianconero. E le sue giocate, i suoi gol e i suoi assist hanno avuto un ruolo fondamentale. Sono 26 i gol messi a segno con la Juve, 100 le presenze, traguardo importante che racconta quanta strada sia stata percorsa fianco a fianco, migliorando costantemente. La testa, ovviamente, oggi è già rivolta al futuro, alle prossime sfide da affrontare, in cui tutte le compagne sapranno di poter contare su di lei. In qualsiasi ruolo, con qualsiasi compito. Congratulazioni, Valentina!“.

L'Allianz Stadium ospiterà la finale di Champions femminile 2022

Guarda il video

L’Allianz Stadium ospiterà la finale di Champions femminile 2022

Precedente Milan, Romagnoli ancora non al top: contro l'Empoli sarà confermato Kalulu al fianco di Tomori Successivo Lazio, occhi su Radu: non è al meglio per il Venezia

Lascia un commento